Se avete tre quarti d’ora liberi o dovete fare uno di quei lavori a basso carico mentale tipo stirare o fare il cambio armadi, magari vi va di ascoltare il mio intervento alle Ravenna Future Lessons 2012 sulla gestione dell’overload informativo, cioè i temi del mio libro Sopravvivere alle informazioni su Internet.

2 Responses to Ravenna Future Lessons 2012 – Sopravvivere alle informazioni su Internet

  1. Alberto scrive:

    Ottimo intervento, il quale mi riconferma che…non ci sono regole ben precise, prevale solo il buon senso di sapersi organizzare in quello che si vuole essere!

  2. Diego scrive:

    Intervento utile e capace di semplificare le decisioni per gestire il flusso d’informazioni in entrata. Alcuni principi semplici sono capaci di guidarci nelle decisioni.
    Ottima iniziativa e sono orgoglioso che sia stata realizzata nella nostra città.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Email marketing in pratica
Dalla costruzione della mailing list alla scelta dello strumento, dal piano editoriale alla scrittura: tutto ciò che serve per creare newsletter che funzionano.
Sopravvivere alle informazioni su Internet
Metodo e strumenti per sopravvivere, anzi prosperare, in una situazione del tutto inedita nella storia dell'umanità: l'abbondanza di informazioni.
Manuale di buonsenso in rete
Un ebook (gratuito in PDF, a 1,99 € in versione digitale) con decine di consigli per applicare il buonsenso alla propria comunicazione online.
Email Marketing con MailChimp
Un manuale che spiega passo dopo passo come usare MailChimp, uno dei migliori strumenti per gestire in modo professionale le proprie mailing list e newsletter.