facebook_pixel

Digital Day

Il Digital Day è una giornata di full immersion nella cultura digitale, dedicata a voi e al vostro team: di comunicazione, marketing, relazioni esterne o di agenzia. Obiettivo del Digital Day è far capire alle persone  scenario, dinamiche, numeri, opportunità e rischi del mutamento in corso.

  • La mattinata si apre con un intervento sullo scenario dell’economia in rete: cifre, comportamenti, modalità di interazione, trend.
  • Si affrontano poi, con un taglio più operativo, le fasi di creazione e sviluppo di un piano di marketing digitale, con analisi degli strumenti disponibili e dei relativi vantaggi e rischi.
  • Nel corso della terza parte si prende in esame la situazione specifica della vostra azienda, con proposte concrete, esempi e benchmark utilizzabili da subito per sfruttare i vantaggi del marketing online. Se siete un’agenzia, l’analisi potrà essere condotta su di voi o, in alternativa, sui settori di vostro maggiore interesse, con esame di campagne online simili per destinatari e strumenti.

Volendo, si può proseguire nel pomeriggio con un workshop di approfondimento dedicato a un tema specifico: uso dei social network, motori di ricerca, web content strategy, email marketing, web analytics, e-commerce.

Il Digital Day è in collaborazione con Gianluca Diegoli e Miriam Bertoli.

Chiudi e non ti scoccio più NEWSLETTER

Anche qui una popup?
Sì, per avvisarti che ogni mese mando una newsletter

Dentro ci trovi:

  • video, PDF, segnalazioni su email marketing o, più in generale, digital marketing;
  • esperienze, pratiche ed errori che mi hanno insegnato a organizzarmi meglio ed essere più soddisfatta delle mie giornate;
  • eventi interessanti e occasioni in cui ci possiamo incontrare.

Iscriviti; se scegli anche l’opzione “post del blog”, oltre alla newsletter mensile riceverai i miei nuovi articoli appena li pubblico.







ti sto iscrivendo alla newsletter...